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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2013

Determina n.:   1 -   2 -   3 -   4 -   5 -   6 -   7 -   8 -   9 -   10

Determina n.: 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20

Determina n.: 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 

Contenuto inserito il 25-05-2018 aggiornato al 25-05-2018

2014

Determina n.:   1 -   2 -   3 -   4 -   5 -   6 -   7 -   8 -   9 -   10

Determina n.: 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20

Determina n.: 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 

Contenuto inserito il 25-05-2018 aggiornato al 25-05-2018

2015

Determina n.:   1 -   2 -   3 -   4 -   5 -   6 -   7 -   8 -   9 -   10

Determina n.: 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20

Determina n.: 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30

Contenuto inserito il 25-05-2018 aggiornato al 06-06-2018

2016

Determina n.:   1 -   2 -   3 -   4 -   5 -   6 -   7 -   8 -   9 -   10

Determina n.: 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20

Determina n.: 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 

Determina n.: 31 - 32 - 33

Contenuto inserito il 25-05-2018 aggiornato al 28-05-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
13_2025manutenzione impianto prima pioggia, pulizia filtri, analisi acque di scarico e pulizia delsoleatore distributore Sede e Valenza 2025
27-03-2025
12_2025acquisto ed installazione centralino sede
10-03-2025
11_2025seconda consulenza legale su problematica Studio F.P. srl
10-03-2025
10_2025Determina flussi di cassa 2025
28-02-2025
9_2025intervento di Sicurezza Stradale del 6 e 10 febbraio presso Scuola Spigno Monferrato
24-02-2025
8_20251 riclassificazione budget economico 2025
24-02-2025
7_2025servizio vigilanza sede da 3/2025 a 4/2026
17-02-2025
6_2025affidamento del servizio di Delegazione Aci nel comune di Novi Ligure
31-01-2025
5_2025spese telefoniche sede e delegazioni anno 2025
28-01-2025
4_2025Elaborazione cedolini e adempimenti connessi anno 2025
14-01-2025
3_2025noleggi e copie stampanti sede, d3 e valenza anno 2025/2026
14-01-2025
2_2025copie e noleggi stampanti sede, d3 e valenza 2025/2026
14-01-2025
1_2025Servizio di pulizie ufficio sede da 1/2025 a 6/2025
09-01-2025
29_20243° riclassificazione budget economico 2024
31-12-2024
28_2024integrazione Manuele Cassiere economo ACAL
30-12-2024
27_2024Assegnazione budget 2025
23-12-2024
26_2024consulenza legale su problematica Studio F.P. srl
18-12-2024
25_2024intervento di Sicurezza Stradale del 4 ottobre presso I.T.I.S. “A. VOLTA”
11-12-2024
24_2024rimborso forfettario a titolo di indennizzo al socio Muratore Sergio
11-12-2024
23_2024autorizzazione all’acquisto di 1 modulo percorso ebrezza per educazione stradale
09-12-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 28-05-2018 aggiornato al 18-04-2025
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