Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità
Carta dei Servizi e standard di qualità
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
- Carta dei Servizi dell’Automobile Club Alessandria. Il documento non ha subito variazioni alla data di aggiornamento della presente sezione (15/02/2016).
Anno 2012
- Carta dei Servizi dell’Automobile Club Alessandria come approvata da seduta del Consiglio Direttivo del 30/10/2012
Contenuto inserito il 28-05-2018 aggiornato al 09-06-2020