Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Gran Premio d’Italia Santander 7-8-9 settembre 2012.

Gran Premio d’Italia Santander 7-8-9 settembre 2012.

09.01.2012

Anche quest’anno l’Automobile Club di Milano, in accordo con l’Autodromo di Monza, mette a disposizione dei Soci ACI e i dei Soci degli Automobile Club stranieri aderenti al circuito ’Show your Card!", posti riservati e prezzi scontati per assistere al Gran Premio d’Italia che si svolgerà dal 7 al 9 settembre 2012.

Tutti coloro che vogliono usufruire delle agevolazioni possono prenotare fin da ora - ad un prezzo esclusivo e conveniente - i biglietti per la Tribuna Laterale parabolica, settore D (n. 1.OOO posti riservati) o per la Tribuna parabolica interna, settore ’A" (n. 500 posti riservati).
I prezzi previsti sono:

- Tribuna Laterale Parabolica settore "D", prezzo al pubblico Euro 150 - prezzo riservato ai Soci ACI Euro 100;

- Tribuna Parabolica Interna settom "A", prezzo al pubblico Euro 200 - prezzo riservato ai Soci ACI Euro 120.

Inoltre i Soci potranno usufruire di uno sconto su ogni altro tipo di biglietti ed in particolare:
- Euro 8 sui biglietti di ingresso (prato)
-Euro 15 sui biglietti delle altre tribune.

I Soci potranno acquistare i biglietti riservati o scontati direttamente presso il punto vendita di ’Acitour Lombardia" di Corso Venezia 43, Milano oppure presso l’Automobile Club Alessandria di Corso Felice Cavallotti 19 (o delegazioni della Provincia) o altri Automobile Club Provinciali.
L’Automobile Club di Milano mette inoltre a disposizione dei soci ulteriori biglietti scontati presso le altre tribune. Il listino prezzi ufficiale prevede, come per gli anni passati, tre diverse fasce di abbonamento variabili a seconda del momento dell’acquisto, con prezzi crescenti fino alla tariffa finale:
W1 - Valido fino al 31 gennaio 2012
W2 - Valido dal lofebb raio fino al 31 maggio 2012
W3 - Valido fino al 1 giugno 2012

E’ opportuno evidenziare che per la fascia di prezzo più conveniente (Wl) la scadenza è stata fissata al 31 gennaio p.v. Le prenotazioni per le altre fasce sono invece aperte sino al prossimo 10 luglio 2012.

Il listino completo dei prezzi è illustrato nell’apposita tabella.

Si rammenta, infine, che ogni Socio può acquistare un massimo di due biglietti, che l’offerta è valida sino ad esaurimento scorte e che il biglietto non è rimborsabile.
In sede di controllo all’ingresso dell’Autodromo, il Socio dovrà esibire, oitre al biglietto, la tessera sociale in corso di validità: un Socio con tessera valida fino al 15 agosto 2012 può acquistare i biglietti entro il termine del 10 luglio, ma prima di presentarsi all’Autodromo deve avere rinnovato l’associazione per l’anno successivo.
Il pagamento dei biglietti confermati dovrà avvenire in un’unica soluzione al momento della prenotazione. Il costo totale dei biglietti dovrà essere aumentato di euro 4,00 a biglietto (costi accessori) e delle spese di spedizione pari a euro 15,OO.