Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Accordo ACI - Telethon

Accordo ACI - Telethon

09.12.2010

Dal 17 al 19 dicembre 2010 torna Telethon, la maratona televisiva dedicata alla ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Per accompagnare la diretta sulle reti Rai ed incrementare i fondi da destinare alla ricerca contro le malattie genetiche, l’Automobile Club Alessandria, mette a disposizione di telethon la propria rete sul territorio.

Negli uffici della Sede dell’Automobile Club Alessandria di Corso F. Cavallotti 19 sarà infatti possibile effettuare una donazione a favore di questa importante Fondazione e contribuire così alla riuscita di questa fondamentale campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi da destinare alla ricerca.

Le donazioni saranno possibili per l’intera giornata di venerdì 17 dicembre e al mattino di sabato 18. Per tale iniziativa, gli uffici saranno, dunque, eccezionalmente aperti al pubblico, per la sola donazione, anche dalle ore 12.30 alle ore 14.30 di venerdì e dalle 10.30 alle 12.30 di sabato.

 

I dipendenti dell’Automobile Club Alessandria presteranno gratuitamente la loro opera per le attività connesse alla raccolta fondi. In compenso, l’Automobile Club Alessandria effettuerà una donazione pari alla retribuzione oraria di dipendenti e collaboratori che si impegneranno nelle attività connesse alla buona riuscita della campagna. Inoltre, per ogni donazione raccolta, l’Automobile Club Alessandria consegnerà un omaggio per ricompensare la generosità degli alessandrini.

 

Vi invitiamo a prendere parte a questo importante appuntamento: è infatti grazie al ricavato delle maratone televisive e di piazza che i ricercatori Telethon possono proseguire il loro lavoro di sostegno e di cura delle malattie genetiche.

 

Il Presidente

Prof. Dott. Luigi Mazza